- Home
- Napoli
- Vendita
- Casa vacanze
- Appartamento
- Rif. CESS. ATTIVITA' CASA
ANNUNCIO
€ 25.000
Napoli - San Lorenzo/Vicaria - VICO SECONDO SANTA MARIA AVVOCATA
Dati immobile
Descrizione immobile
Luxury Home propone: Napoli centro, adiacenze Via Foria, cessione di attività di casa vacanze.
Appartamento panoramico e luminoso, posto al settimo piano di uno stabile con ascensore che versa in ottime condizioni.
L’immobile, completamente ristrutturato con finiture di pregio, è internamente suddiviso in cucina salone con balcone e finestra, camera da letto con finestra e bagno con doccia finestrato. Ha doppio affaccio che rende gli ambienti ariosi e soleggiati.
La soluzione, come già anticipato, si presta come casa vacanze, dispone di quattro posti letto, si cede dunque l’attività, completa di ogni tipo di concessione a norma di legge, per un prezzo di 25.000 euro.
Il fitto mensile richiesto è invece di 700 euro più condominio.
Per appuntamenti chiama Luxury Home ai numero 081/19718056 - 081/19718057 oppure visita il sitowww.lvxvryhome.it
IL PRESENTE ANNUNCIO NON COSTITUISCE, IN ALCUN MODO, ELEMENTO CONTRATTUALE IN RELAZIONE AL FATTO CHE POTREBBE INCLUDERE ERRORI DI TRASCRIZIONE RIGUARDO I DATI INDICATI. INVITIAMO PER CORRETTEZZA A VERIFICARE PERSONALMENTE I DATI AL MOMENTO DELLA VISIONE, NELLA MASSIMA TRASPARENZA.
Inviaci una email
Invio messaggio in corso...