Vendi

Vendere casa senza il supporto di un professionista del settore non è semplice.

 

Molti clienti, ancora oggi, prima di rivolgersi a un agente immobiliare provano la strada del fai da te.

 

C’è chi pensa che per vendere un immobile basti:

  • pubblicare un annuncio, incontrare l’acquirente e firmare il contratto.

 

Facile, quindi perché pagare un’agenzia immobiliare? Perché la realtà è un’altra: non bastano un paio di annunci online per vendere una casa, non è semplice trovare l’acquirente – anzi –e il contratto, prima di essere firmato, va stipulato.

 

Ecco perché hai bisogno di un agente immobiliare, un professionista qualificato con una conoscenza profonda del mercato.  La nostra figura è l’unica che può garantirti dei contatti referenziati e solo una selezione accurata dei clienti come quella che ti offriremo può velocizzare la vendita della tua casa.

 

Senza dimenticare il lato economico: a noi ci paghi solo se ottieni il servizio. Bada bene: non a lavoro terminato, ma a lavoro riuscito.

 

Facciamo un esempio pratico: tu dai l’incarico all’agente immobiliare di vendere la tua casa; lui, pur lavorando mesi alla trattativa, non ci riesce. Ecco, in questa situazione tu non paghi un euro.

 

Paghi la provvigione all’agenzia solo se concludi l’affare. Non è un soddisfatti o rimborsati, perché l’agenzia non ti chiede nessun anticipo. È un soddisfatti e basta.

 

 

1. Una corretta e vantaggiosa valutazione dell’immobile

 

Il primo step è la valutazione dell’immobile.

 

Ti sveliamo un “segreto”: per il venditore il prezzo della casa è sempre troppo basso; per l’acquirente sempre troppo alto.L’agente immobiliare è la parte terza, quella che non pensa al suo beneficio, ma a quello della trattativa,quello che cerca di trovare l'accordo tra il venditore e il compratore.
Il primo passo quindi è una VALUTAZIONE DETTAGLIATA DEL TUO IMMOBILE

 

Un professionista qualificato sa che il valore di una casa non è dato solo dai metri quadri, ma anche e soprattutto dal mercato di riferimento.
Ogni settimana effettuiamo decine di valutazioni, che ci permettono di avere una percezione completa e aggiornata della zona in cui abiti e degli andamenti del mercato. Le nostre valutazioni sono svolte seguendo il metodo comparativo, prendendo in considerazione gli aspetti principali del tuo immobile: caratteristiche tecniche,  prezzi di vendita di altri immobili nella stessa zona ,  vicinanza di servizi commerciali e culturali, mezzi di trasporto, aree verdi e tanto altro.

 

Solo dopo un attento e accurato studio saremo in grado di dare la giusta valutazione al tuo immobile evitando di posizionare il suo immobile sul mercato con un prezzo troppo alto suscitando poco interesse dalla clientela, perdendo potenziali clienti e inflazionando l’immobile. Viceversa publicizzare il suo immobile con un prezzo troppo basso , ad esempio perché si ha bisogno di liquidità, è un grave errore perché porta a una perdita di capitale reinvestibile,capitale che con un pò di pazienza può essere recuperato fino all ultimo centesimo.

 

Pertanto studiamo gli andamenti economici e troviamo la soluzione più adatta alle tue esigenze. CHE CON UNA GIUSTA VALUTAZIONE CI PORTERA' ALLA VENDITA DEL SUO IMMOBILE ENTRO I 6 MESI DI GESTIONE.

 

2. La negoziazione professionale dell’agenzia

 

Molte persone credono che dare l’incarico a più agenzie possa essere un valore aggiunto. Ti invitiamo a riflettere su un aspetto: in questo modo la Sua casa compare in diversi annunci con prezzi differenti,gestita da più agenti immobiliari o pseudo tali .Le persone interessate sono disorientate, non sanno di chi fidarsi e chi chiamare.

 

Perciò noi le consigliamo di affidarsi ad un unico PROFESSIONISTA che sia Luxury Home o anche di altre aziende , ma che sia UNO  perchè cosi facendo avrà la sicurezza che avrà un solo interlocutore,la vendita sarà trasparente e evitando soprattutto di SCREDITARE IL SUO IMMOBILE.

 

Per noi la tutela del cliente è più importante dell’immobile. Molto, molto più importante.

 

Spostare il focus dal mattone alle persone dà risultati migliori: non bisogna mai dimenticare che le case non hanno valore di per sé. Le case hanno valore solo se le persone glielo attribuiscono.

 

Per noi al centro della vendita c’è il cliente. Solo DOPO  la casa.

 

3. FOTOGRAFIA e RILIEVI

 

Una bella fotografia può sostituire ore di spiegazioni.

 

Metteremo in risalto i punti di forza del Suo immobile, creando immagini luminose, nitide e accattivanti, in grado di attirare l'attenzione del possibile acquirente, influenzarne le decisioni e valutazioni, invogliandolo alla visione della casa.

 

Realizziamo inoltre una planimetria del tuo immobile semplice ed intuitiva, che preveda anche ipotesi di arredi e che aiuti a percepire al massimo le potenzialità del tuo immobile, che consenta con un solo colpo d'occhio di capire di cosa stiamo parlando. Disegno semplice ed essenziale, linee che scandiscono i volumi e segnalano i percorsi: eliminiamo le perdite di tempo e gli sprechi di energie andando dritti al punto.

 

4. Accesso e promozione sul mercato di riferimento

 

 

Per vendere un immobile non basta mettere il cartello “vendesi” sul balcone o pubblicare un annuncio online. Senza una rete di contatti sicuri e referenziati si rischia di brancolare nel buio. Per mesi.

 

Un team specializzato si occuperà di pubblicizzare il suo immobile, garantendone un alto livello di visibilità. Grazie a internet, a riviste specializzate, a quotidiani e un volantinaggio chiaro ed accurato si creeranno le condizioni per ottenere maggior numero di visite che il mercato potrà produrre.
Inoltre riceverai periodicamente dal tuo consulente una relazione che ti chiarificherà l'andamento della vendita alla luce della quale si potranno adottare ulteriori strategie per accellerarne la definizione.

 

Noi di LUXURY HOME, ad esempio, utilizziamo un database dove sono inserite tutte le richieste di acquisto e gli immobili in vendita, in Italia e ANCHE all’estero. Chi l’ha detto, infatti, che la persona interessata alla tua casa viva in Italia? E se vivesse – facciamo un esempio – in Russia?

 

Soprattutto per alcune zone d’Italia, la sponsorizzazione internazionale è fondamentale. È un aspetto che deve valutare perché, con il mercato estero, spesso si concludono i contratti più vantaggiosi, talvolta somme decisamente superiori da quelle offerte dal mercato italiano.

 

Ricordi anche questo: abbiamo contratti pluriennali con i più grandi portali, italiani e non, che si occupano di pubblicità immobiliare. Il tuo annuncio, quindi, sarà sponsorizzato in men che non si dica nei maggiori siti web del settore. 
Immobiliare,casa,subito,idealista,ebay sono solo alcuni dei tanti portali che possediamo ,investimenti fatti per  ottenere per te e il tuo immobile il massimo prezzo consentito dal mercato.

 

Da solo è impossibile avere tutta questa visibilità, ma ricorda che è proprio grazie alla visibilità che puoi riuscire a vendere. Più in fretta e meglio.

 

5. La selezione dei clienti top

 

La sponsorizzazione del suo immobile sul mercato genera tante, tantissime telefonate ed email al giorno. Immagina se fosse lei a dover rispondere a tutti i potenziali acquirenti, e a doverli accompagnare a vedere la casa. Se poi sta vendendo l’immobile in cui vive, deve anche pensare alla sicurezza della sua famiglia: non può far entrare chiunque.

 

Noi curiamo la tua pratica attraverso una selezione accurata dei clienti. Filtriamo quelli giusti e li accompagnamo a visitare l’immobile.

 

Ti chiamiamo solo quando abbiamo in mano proposte reali e concrete. Non ti facciamo partecipare ad “appuntamenti buco nell’acqua”. Rispondiamo per te a tutte le domande. Non le facciamo perdere tempo, perché sappiamo che il tempo è denaro.

 

6. La gestione del contratto

 

Ultimo punto – non per importanza – è la gestione del contratto.

 

Dopo tutte queste attività non possiamo permetterci di non fare centro!

 

Luxury Home coordina il processo legato alla vendita di un immobile dall'inizio alla fine (in tanti casi anche dopo la fine) , a 360°, incluso tutto l'aspetto burocratico e normativo (sempre più complesso e delicato) che lo accompagna,appunto per questo i nostri consulenti lavorano a stretto contattato con le principali figure professionali che gravitano intorno al mondo immobiliare: notai, avvocati, commercialisti, geometri, architetti ed imprese.

 

L’unico modo per vivere l’acquisto o la vendita di una casa senza stress, paure e ansie è affidarti a chi ha fatto della vendita una professione.

 

7. BONUS E VANTAGGI

 

Se sta pensando che Luxury Home possa essere la soluzione giusta per la vendita del suo immobile, compilando il modulo sottostante e affidandoci "INCARICO IN ESCLUSIVA" potrà usufruire della promozione ZERO PROVVIGIONI valida per tutto il 2017.

Quindi potrà affidarci liberamente il suo immobile per la vendita senza riconoscerci alcun compenso provvigionale.

Le regaleremo inoltre l'Ape (attestazione prestazione energetica) documento obbligatorio oggi per la vendita.

Verrà contattato entro 24 ore per un incontro con uno dei nostri professionisti.

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